Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Gagliano Aterno?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Gagliano Aterno è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano varie specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gagliano Aterno. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Gagliano Aterno. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Gagliano Aterno ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gagliano Aterno