Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Gallinaro vuol dire incrementare la produttività dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono un rendimento maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Gallinaro?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di diversi tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e rapido, su l'intero territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Gallinaro, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto a Gallinaro: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in 10 rate annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Gallinaro e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!