Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Gallinaro certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni dei clienti.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Gallinaro potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gallinaro.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!