Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

Pensiamo alla cura del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Gallinaro. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Gallinaro ti permette di ricevere in maniera gratuita preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde a Gallinaro, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Gallinaro si occupa di molteplici servizi relativi alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo differenti servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • modellatura siepi;
  • allestimento balconi;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile analizzare preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Gallinaro potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle specie vegetali. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Gallinaro