Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'asportare uno strato minimo di pavimento, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Garlenda permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Trova i professionisti della tua zona!