Immergersi nella natura, degustare le pietanze e le usanze del luogo, captare gli aromi della terra e il sapore dei suoi frutti: un weekend in agriturismo ti dà la possibilità di sperimentare tutte queste cose. Lasciati ammaliare dall'accoglienza dei proprietari e dall'enogastronomia {della|tipica della] tradizione agreste: in ogni piatto troverai racchiuso una zona d'Italia. Esplora i gusti sinceri dei prodotti del luogo e partecipa alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Con Comune.info ti sarà possibile scovare tra i migliori agriturismi a Genova quello che viene incontro alle tue esigenze! Conosci i servizi, tra i quali quelli appositamente concepiti per i disabili, e sui trattamenti e le convenzioni offerte dall'agriturismo: vivrai un'esperienza unica con gli animali della fattoria didattica, scoprirai i mestieri di un tempo e le specialità gastronomiche locali oppure potrai prenderti un minuto per te in piscina e nel centro benessere.

Desideri trascorrere una vacanza sportiva in agriturismo a Genova?

Cimentati nelle attività e negli sport che si possono praticare nelle aziende agricole: nuoto, passeggiate a cavallo, bicicletta, nordic walking e moltissime altre attività! La purezza dell'aria, le meraviglie delle cose naturali e gli antichi sapori renderanno la tua parentesi lontana dal caos in città una sensazione indimenticabile. Per la tua vacanza al mare, in montagna oppure tra le dolci colline, Comune.info ti darà una mano a selezionare il tuo agriturismo a Genova!

Hai un amico a quattro zampe e vuoi condividere insieme a lui la tua vacanza?

Guarda gli agriturismi dove i tuoi compagni di viaggio speciali sono ammessi! Con il nostro servizio otterrai indirizzo e recapito telefonico degli agriturismi a Genova.

Vivi un'esperienza senza replica: scegli subito la struttura ricettiva che fa per te!

POI VICINI