Stazione carabinieri a Genova

Impegnata fin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Genova vanta una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Genova, collocando come obiettivo primario la sicurezza di genovesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Genova: dove siamo

Il nostro sito ti consente di visualizzare semplicemente e rapidamente ogni servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Genova. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Genova, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione a Genova e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Genova e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Genova: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Cerchi la caserma carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Genova, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Genova. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri di Genova, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di problema, da una domanda a una denuncia.

È possibile andare al comando dei carabinieri di Genova, negli orari di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, si può chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di avvisare la stazione nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI