Edicole Genova: dove trovarle?

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Genova.


Raggiungere l'edicola più vicina a Genova?

Con il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere fatti del momento, comprare il tuo periodico preferito e trovare le notizie sulle novità del mondo editoriale ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Genova.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Tramite il nostro portale, infatti, sarà facile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, l'edicola contiene all'interno di sé anche un aspetto romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui a incontrarci, ci richiama alla memoria le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tanto tempo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado il successo dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali mezzi di propagazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI