Musei di Genova: quale visitare?

Navigando in queste pagine potrai vedere subito ogni indirizzo e contatto dei musei di Genova!
Arte, sapere scientifico, tecnica, tradizioni e tanto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma soprattutto di comprendere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ogni luogo d'Italia cela una grande storia, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è senz'altro il valore delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e pratiche dei genovesi, opere d'arte e resti archeologici ti faranno strada in un nuovo viaggio alla scoperta di Genova e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza della creatività umana e la bellezza inimitabile del territorio: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi secondi!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla grandiosità dell'Italia. I musei di Genova ospitano pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo qualunque informazione necessaria per conoscere Genova esplorando i suoi musei: potrai scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Genova da ora è a portata di click!

POI VICINI