Stazioni Genova: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Acquaverde, Genova, Italia

Gestore

GrandiStazioni

Rank

platinum

La stazione Genova si trova a Genova e rappresenta un punto base per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Genova all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano un'esperienza di viaggio unica, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Genova ed i servizi che questa offre rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Genova: treni e informazioni

Negli spazi all'interno della stazione Genova di Genova potrai trovare ciascuna informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, garantendo chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Genova

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Genova.