Stazioni Genova: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

Centostazioni

Rank

gold

La stazione Genova è situata nel comune di Genova e costituisce un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Genova all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Genova ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Genova

All'interno della stazione Genova troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con la quale vengono presentati i messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Genova di Genova

Calcola l'itinerario per trovare la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Genova e la stazione.