Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Genova?

Vedere uno spettacolo teatrale a Genova ci consente di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Genova si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, recitando accadimenti e eventi talora così vicine alla realtà. I teatri di Genova mettono in scena una moltitudine di posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Genova: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Genova è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Genova, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Genova è carica di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Genova.

POI VICINI