Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come a Ginestra degli Schiavoni in casa è una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Ginestra degli Schiavoni?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Ginestra degli Schiavoni.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno