Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Ginestra degli Schiavoni varie volte e su tipi di legno diversi. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Ginestra degli Schiavoni?

Il servizio Levigatura parquet Ginestra degli Schiavoni consente di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ginestra degli Schiavoni!