Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Ginestra degli Schiavoni?

Il metodo della termografia trova ad oggi vari usi in molti ambiti. L'utilizzo più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Benevento, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, si può, non solo trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia Ginestra degli Schiavoni: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Ginestra degli Schiavoni offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Ginestra degli Schiavoni?

Termografia Ginestra degli Schiavoni ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Benevento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Ginestra degli Schiavoni trovi la soluzione giusta!