Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere varie finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Giuliano di Roma.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Giuliano di Roma?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'utilizzo di stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Giuliano di Roma?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Giuliano di Roma e provincia.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!