Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Giuliano di Roma, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Giuliano di Roma?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Giuliano di Roma è facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Frosinone.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Giuliano di Roma