Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Giuliano di Roma.

Confrontare i preventivi non implica alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Giuliano di Roma, a differenza di altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si sposano bene con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Montare serramenti in pvc a Giuliano di Roma è la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Giuliano di Roma ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Giuliano di Roma dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!