Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene eseguita la termografia a Giuliano di Roma?

L'indagine termografica trova attualmente svariati usi in molteplici campi. L'utilizzo più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Giuliano di Roma, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, è possibile, non solamente localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Giuliano di Roma?

Termografia a Giuliano di Roma ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Giuliano di Roma.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Giuliano di Roma: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Contattaci ora per un preventivo gratuito!