Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Gonnoscodina. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Gonnoscodina non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Gonnoscodina.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Gonnoscodina?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Gonnoscodina.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Gonnoscodina.