Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Gravellona Toce?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Gravellona Toce è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Gravellona Toce.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gravellona Toce. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gravellona Toce. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Gravellona Toce ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gravellona Toce