Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Gravellona Toce

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Gravellona Toce in un appartamento è una scelta di classe e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Gravellona Toce: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet