Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Greggio?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di particolari precauzioni e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Greggio è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Greggio?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Greggio.