Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Vercelli, ti sarà possibile valutare molteplici proposte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Greggio dovrai soltanto compilare il modello che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Greggio, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Greggio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Greggio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Greggio, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la certezza di un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per ricevere le offerte