Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Greggio?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Greggio ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui si effettua questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno diversi. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Greggio?

Levigatura parquet Greggio permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Contatta le ditte della tua zona!