Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Greggio avrai la possibilità di contattare semplicemente i terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato di lato oppure telefona al numero indicato. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze dissimili dalle precedenti creano contrasti e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quell'imparzialità che soltanto un esperto saprà dare. Di conseguenza alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Greggio, concede di conoscere le dinamiche che riguardano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili scontri che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di analisi della nostra persona e del partner. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Greggio per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Greggio permette al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Greggio