Stazioni Grignasco: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Stazione, 28075 Grignasco NO, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Grignasco si trova nel comune di Grignasco e rappresenta un punto base per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che collegano la stazione Grignasco all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Grignasco ed i servizi che questa offre mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Grignasco: treni e orari

All'interno della stazione Grignasco troverai ogni informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Grignasco

Visualizza l'itinerario per trovare la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Grignasco.