Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Grimacco è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Grimacco.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario agire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grimacco. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Grimacco. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Grimacco ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Grimacco