Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diverse proposte per installare infissi in PVC a Grimacco.

Ricevere i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Installare serramenti in pvc a Grimacco conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole per la tua casa a Grimacco, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Grimacco si presenta come soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Grimacco ti consente di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!