Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare riferimento ad un amministratore di condominio a Grisolia?

Con condomini con più di otto comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Grisolia?

Il servizio Amministratore di Condominio Grisolia ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere modificati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità abitativa. A quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale Grisolia per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più proposte per gestire il tuo condominio a Grisolia!