Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Grisolia è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Grisolia.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grisolia. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Grisolia. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Grisolia ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Grisolia