Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Grisolia bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Grisolia?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Grisolia e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Grisolia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Grisolia?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Grisolia, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Grisolia, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Grisolia
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio