Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Guardia Perticara?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda presente in questa pagina, sarai contattato dai professionisti di Guardia Perticara, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Guardia Perticara.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Guardia Perticara dovrai solo completare il modulo che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Guardia Perticara, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Guardia Perticara.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Guardia Perticara?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Guardia Perticara, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Guardia Perticara

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Guardia Perticara