Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Guardia Piemontese?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere molteplici texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Guardia Piemontese.

In che modo analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Guardia Piemontese?

Cemento Stampato Guardia Piemontese è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cosenza.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Guardia Piemontese