Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Guardia Piemontese

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Guardia Piemontese e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa bisogna trovare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Guardia Piemontese per annientare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore potranno analizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende di Guardia Piemontese per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Guardia Piemontese per annientare in maniera definitiva le formiche.