Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Guardia Piemontese è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano varie tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci si deve agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Guardia Piemontese. La difficoltà maggiore, quindi, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Guardia Piemontese. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Guardia Piemontese ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Guardia Piemontese