Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazioni
La tua casa è infestata da parassiti o insetti e non sai come combatterli? Prova il servizio Disinfestazione Ionadi per ricevere più offerte.
La presenza di insetti in appartamento può costituire un notevole problema igienico, soprattutto quando il numero degli esemplari diventa elevato. In questi casi avvalersi di tecniche “della nonna” può, oltre a avere un risultato negativo, peggiorare l'infestazione in quanto gli insetti si sposteranno nelle stanze limitrofe, infestando così la parte restante della casa.

Per allontanare in maniera definitiva e risolutiva gli animali infestanti dalla nostra abitazione o dal nostro locale commerciale è bene rivolgersi esperti della disinfestazione professionale ad Ionadi. Di frequente, infatti, rimedi "fai da te" oppure i comuni prodotti che troviamo nei supermercati non ci garantiscono di eliminare gli animali infestanti dalla nostra abitazione.

Hai in casa un animale domestico?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori telefonicamente o compilando il modulo che puoi vedere sulla pagina web, avrai la possibilità di ottenere ulteriori informazioni su tecniche e prodotti utilizzati, oltre ad un preventivo gratuito per la disinfestazione da parassiti, insetti e animali sgradevoli.

Quali sono i servizi offerti da Disinfestazione Ionadi?

Esperti della disinfestazione ad Ionadi ti presenteranno le loro migliori proposte per un piano di lotta contro:
  • mosche;
  • scarafaggi;
  • calabroni;
  • cimici;
  • pipistrelli;
  • pesciolini d'argento;
  • molti altri animali infestanti;

Contattaci adesso per avere uno e più preventivi di Disinfestazione ad Ionadi