Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Ionadi per trovare informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Ionadi?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato ad Ionadi?

Risulta molto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il costo finale, quali i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato ad Ionadi?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Vibo Valentia telefona al nostro numero oppure completa i campi del modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Ionadi ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati ad Ionadi per richiedere un preventivo