Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Ionadi o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture d' Ionadi per ricevere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia ad Ionadi che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ionadi.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Ionadi