Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie La Valle ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che credi sia più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a La Valle è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici a La Valle, così come in ogni comune italiano. Eseguire una buona manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente il grado di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei pericoli connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a La Valle, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a La Valle ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli La Valle ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!