Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a La Valle?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a La Valle ti occorrerà solo completare il modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS La Valle per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a La Valle è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a La Valle deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ciascuna impresa a La Valle deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come previsto dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Corsi Rappresentante dei lavoratori (RLS) La Valle

Il Corso RLS è obbligatorio per tale ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni azienda e ha la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Scopri la proposta più vantaggiosa!