Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a La Valle?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a La Valle è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per visionare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a La Valle.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a La Valle. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a La Valle. Contattando il numero o completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di La Valle ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a La Valle