Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Laino Borgo?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici cautele e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Laino Borgo è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti possono affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al Comune la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Laino Borgo?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Laino Borgo.