Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Laino Borgo? 

Un'impresa di Laino Borgo certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Laino Borgo ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Laino Borgo.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!