Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Laino Castello?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Laino Castello è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Laino Castello.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Laino Castello. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Laino Castello. Contattando il numero o completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Laino Castello ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Laino Castello