Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per installare infissi in pvc a Laino Castello.

Esaminare le offerte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Laino Castello con cui collaborare.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi della tua casa a Laino Castello in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Laino Castello permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Laino Castello, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Cosenza dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!