Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Lamporo?

Con condomini con più di 8 comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Lamporo?

Il servizio Amministratore di Condominio Lamporo ti permette di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Lamporo?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Vercelli per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Lamporo!