Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Lamporo o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona e avrai subito un preventivo di spesa gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Lamporo che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Lamporo.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Lamporo