Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare differenti offerte e scegliere quella che credi essere più conforme alle tue esigenze.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Laureana di Borrello è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare la scheda presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Laureana di Borrello, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Laureana di Borrello.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Laureana di Borrello, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Laureana di Borrello

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Laureana di Borrello per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto