Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare infissi in PVC a Laureana di Borrello.

Visualizzare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Laureana di Borrello a cui rivolgerti.

Perché installare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Laureana di Borrello in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Laureana di Borrello, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!